About me

Mamma ,moglie e fotografa per passione. Le mie immagini nascono dal cuore cosi come tutte le cose che faccio. Racconto favole,  disegno cuori , cucino torte;  invento, mi ispiro e creo e sempre con la mia reflex a portata di mano.

AMO : mio marito da  sempre e ogni volta che lo guardo mi innamoro - i miei figli ( ben tre e maschi ) sempre in movimento, ma ad ogni loro sguardo non so dire di no - la mia famiglia - gli abbracci ,quelli che ti tolgono il respiro e con i quali migliora sempre tutto - la colazione tutti insieme della domenica mattina -  le tinte pastello - il pizzo e le lanterne - e non per ultimo fotografare !!!


Quando fotografo , un matrimonio oppure un neonato , una gravidanza o una famiglia, fotografo i sentimenti , i gesti spontanei ..... con le mie immagini cerco di arrivare al centro del cuore ed emozionare ( esattamente ciò che accade  a me quando guardo attraverso l'obiettivo) .
Ogni giorno cerco ispirazioni per  realizzare fotografie creative e le trovo sempre guardando e riguardando i blog di grandissimi fotografi italiani e stranieri e sfogliando le pagine di Pinterest e Instagram per me due mondi meravigliosi ...













Nessun commento:

Posta un commento